FUN :) |
|
| Eros Ramazzotti | |
| | Autor | Poruka |
---|
Angel Urednik zanimljivosti
Broj poruka : 4464 Datum upisa : 04.04.2008
| Naslov: Eros Ramazzotti Ned Apr 06, 2008 12:23 pm | |
| Un'emozione per sempre «
Vorrei poterti ricordare così con quel sorriso acceso d'amore come se fosse uscita di colpo lì un'occhiata di sole, vorrei poterti ricordare lo sai come una storia importante davvero anche se ha mosso il sentimento che hai solo un canto leggero..
Sto pensando a parole d'addio che danno un dispiacere ma nel deserto che lasciano dietro sé trovano da bere..
Certi amori regalano un'emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente certi amori ti lasciano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente...
Vorrei poterti dedicare di più, più di quel tempo che ti posso dare ma nel mio mondo non ci sei solo tu io perciò devo andare...
Ci sono mari e ci sono colline che voglio rivedere ci sono amici che aspettano ancora me per giocare insieme.
Certi amori regalano un'emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente certi amori ti lasciano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente... nel cuore della gente.. certi amori regalano un'emozione per sempre momenti belli che restano così impressi nella mente.. di quelle che restano così nel cuore della gente. | |
| | | Angel Urednik zanimljivosti
| Naslov: Re: Eros Ramazzotti Ned Apr 06, 2008 12:23 pm | |
| » Fuoco nel fuoco «
Fuoco nel fuoco sono gli occhi tuoi dentro ai miei ne basta poco ed ho già capito chi sei che cosa cerchi tu da me che cosa vuoi di più da me tu vuoi quel graffio al cuore che anch'io fortemente vorrei... Vorrei morire sulle labbra rosse che hai vorrei sentire i tuoi seni accendersi poi come due piccoli vulcani sentirli sotto le mie manie scivolare poi sul pendio quello dolce che hai... è un incontro d'anime... La notte sembra perfetta per consumare la vita io e te c'è un bisogno d'amore sai che non aspetta... è un'emozione diretta se vuoi ma non sarà infinita perché siamo fuoco nel fuoco ormai bruciamo in fretta noi... Fuoco nel fuoco le passioni tue e le mie è quasi un gioco sai mescolare suoni e magie per far salire l'emozione salire fino al sole e ricadere lungo il pendio quello dolce che hai... è un incontro d'anime... La notte sembra perfetta per consumare la vita io e te c'è un bisogno d'amore sai che non aspetta... è un'emozione diretta se vuoi ma non sarà infinita perché siamo fuoco nel fuoco ormai bruciamo in fretta noi... Avvicinerò tutta la mia pelle al tuo calor latino io ti sentirò... così ti sentirò... La storia è questa la notte sembra perfetta così per consumare la vita io e te siamo fuoco nel fuoco ormai bruciamo in fretta noi... Siamo fuoco nel fuoco noi siamo fuoco nel fuoco noi | |
| Naslov: Re: Eros Ramazzotti Ned Apr 06, 2008 12:23 pm | |
| Adesso tu
nato ai bordi di periferia dove i tram non vanno avanti piů dove l'aria č popolare č piů facile sognare che guardare in faccia la realtŕ...
quanta gente giovane va via a cercare piů di quel che ha forse perché i pugni presi a nessuno li ha mai resi e dentro fanno male ancor di piů
ed ho imparato che nella vita nessuno mai ci da di piů ma quanto fiato quanta salita andare avanti senza voltarsi mai...
e ci sei adesso tu a dare un senso ai giorni miei va tutto bene dal momento che ci sei adesso tu ma non dimentico tutti gli amici miei che sono ancora lŕ...
e ci si trova sempre piů soli a questa etŕ non sai... non sai ma quante corse ma quanti voli andare avanti senz'arrivare mai...
e ci sei adesso tu al centro dei pensieri miei la parte interna dei respiri tu sarai la volontŕ che non si limita tu che per me sei giŕ una rinvicita... adesso sai chi č quell'uomo che c'č in me...
nato ai bordi di periferia dove non ci torno quasi piů resta il vento che ho lasciato come un treno giŕ passato oggi che mi sei accanto oggi che si sei soltanto oggi che ci sei... adesso tu | |
| Naslov: Re: Eros Ramazzotti Ned Apr 06, 2008 12:24 pm | |
| Un'altra te
Un'altra te dove la trovo io un'altra che sorprenda me
Un'altra te un guaio simile chissa' se c'e' un'altra te
Con gli stessi tuoi discorsi qelle tue espressioni che in un altro viso cogliere non so
Quegli sguardi sempre attenti ai miei spostamenti quando dal tuo spazio me ne uscivo un po'
Con la stessa fantasia la capacita' di tenere ritmi indiavolati degli umori miei
Un'altra come te ma nemmeno se la invento c'e mi sembra chiaro che sono ancora impantanato con te ed e' sempre piu' evidente
E mi manca ogni sera la tua gelosia anche se poi era forse piu' la mia
E mi mancano i miei occhi che sono rimasti li' dove io li avevo appoggiati quindi su di te
mi sembra chiaro
un'altra come te ma nemmeno se la invento c'e' mi sembra chiaro che sono ancora impantanato con te
ed e' sempre piu' preoccupante
evidentemente preoccupante
ma un'altra te non credo... | |
| Naslov: Re: Eros Ramazzotti Ned Apr 06, 2008 12:24 pm | |
| Amica Donna Mia
Bel pensiero sei Nei pensieri miei Tu che amore dai Quanto più ne hai
E mi piace sai Come vivi tu Già sicura che Non ti fermi più
Donna domani il mondo tuo sarà
Che guerriero sei Non ti arrendi mai Vincerai perché Sai quello che vuoi
Donna domani il mondo tuo sarà Nelle tue mani il mondo cambierà
Somiglierà a te Bello sarà come te Sarà il tuo capolavoro di fantasia Camminerà con te Un altro mondo perché Sarai tu il passo giusto, la nuova via amica donna mia
Bel pensiero sei Io ti seguirò Quante cose sai Quante cose fai
Sensibilità E genialità Quante cose che Riconosco in te
Donna domani il mondo tuo sarà Nelle tue mani il mondo cambierà
Somiglierà a te Bello sarà come te Sarà il tuo capolavoro di fantasia Camminerà con te Un altro mondo perché Sarai tu il passo giusto, la nuova via amica donna mia
Camminerà con te Un altro mondo perché Sarai tu il passo giusto, la nuova via amica donna mia | |
| Naslov: Re: Eros Ramazzotti Ned Apr 06, 2008 12:25 pm | |
| Ahora Tu
soy de donde la cuidad termina de un barrio sencillo y popular donde aún es limpio el aire y los sueños más reales que plantalre cara a la verdar
cuanta gente joven cada día quiere conseguir un poco más con los puños apretados en la suerte confiados y sólo algunos lo conseguirán
yo tengo claro que en esta vida nadie te da nada de más que cuando encuentres una salida marcha adelante no mires nunca atrás
junto a mu ahora tú a dar sentido a mi vivir a darme todos tus momentos para mí ahora tú pero sin olvidar que existe la amistad que sigo estando allá
y aquél que intenta luchar a solas con voluntad y poca edad cuántos errores cuántos problemas marcha adelante y nunca podrá llegar
junto a mí ahora tú eres el centro en mi pensar el aire sin el que no puedo respirar ahora tú eres mi voluntad mi amor a flor de piel mi lucha sin cuartel
y sabes como soy el hombre que hay em mí
soy de donde la cuidad termina donde casi nadie volverá donde el viento está parado como un tren en el pasado oye como estoy cantando oye como estoy soñando hoy que estás aquí ahora tú | |
| Exodos
En una esquina un escrito rezaba así: "El último que salga, que apague la luz, que no pueda nadie mirar, donde está, la ciudad de que le hablamos". Entre las ruínas un viejo se queda allí; con su gran dolor, sin una lágrima más, porque ya las ha llorado en su corazón ahogado. "Yo de aquí no puedo irme", nos decía, "pues mis pies están cansados y, además, esta tierra es nuestra tierra, mírala. El cerezo lo he plantado con mis manos y en un mes, o dos , florecerá; como un signo de esperanza renacerá". Y, al seguir el paso de mil huellas, se me encoge el corazón porque no puedo ver como se marchan tantos amigos, tantos testigos que callarán. Hasta las aves, cuando amanezca, alzando el vuelo emigrarán; lejos de esta mala suerte, de este invierno, de esta muerte que otro frío nos traerá. Como se marchan todas las cosas, las bellas esposas, como se marcharán... hacia dónde ¿quién sabrá?, ¿qué caminos andarán? antes de poder parar. Y sobre el muro queda escrito aquello que dice así: "El último que salga que apague la luz y, que nunca mire a sus espaldas; que camine hasta encontrar otro tiempo, otra esperanza por la humanidad" En una esquina. | |
| I Belong to you
(Eros) Adesso no non voglio più difendermi supererò dentro di me gli ostacoli... i miei momenti più difficili per te
(Anastacia) There is no reason there's no rhyme: it's crystal clear I hear you voice and all the darkness disappears every time I look into your eyes you make me love you
(Together) questo inverno finirà I do truly love you fuori e dentro me how you make me love you con le sue difficoltà I do truly love you I belong to you you belong to me, forever
(Anastacia) Want you baby I want you and I thought that you should know that I believe you're the wind that's underneath my wings I belong to you you belong to me
(Eros) ho camminato su pensieri ripidi you are my fantasy per solitudini e deserti aridi (Together)) you are my gentle breeze al ritmo della tua passione oro io vivrò and I'll never let you go l'amore attraverserò you're the piece that makes me whole le onde dei suoi attimi I can feel you in my soul profondi come oceani vincerò per te le paure che io sento
(Eros) quanto bruciano dentro le parole che non ho più detto, sai...
(Together) Want you baby I want you and I thought that you should know that I believe lampi nei silenzio siamo noi I belong to you you belong to me
(Together) you're the wind that's underneath my wings I belong to you you belong to me adesso io ti sento I will belong forever, to you... | |
| Naslov: Re: Eros Ramazzotti Ned Apr 06, 2008 12:26 pm | |
| Kerim
Hey girl, What's your name girl I need to know u a little to show my world ‘cuz all I do, Is think of you, And I really wanna be right next to you Tonight we have a party Won’t you come on over, Bring some of your friends, Just let me know Trust me, you won’t regret, And I share a litte thought with you Can I tell you a secret? I promise you girl, It’s just between me and you ‘cuz I, won’t tell you lies I treat you right, baby, I tell u why
Refrein 2x: You gotta be the love of my live You gotta be one of a kind You gonna be, We’re gonna be, More than just friends ..
And now that i’ve told you my secret I hope you still like me (like me) ‘cuz I wanna get closer to you and I hope that you do, appreciate I am here for you Baby just relax, have some fun tonight, I’ll make sure everything is gonna be allright ‘cuz you now, and I know that we are really meant to be ..
Refrein 2x
More than just a friend, You gonna be, We’re gonna be, More than just a friend, More than just a friend, You gonna be, We’re gonna be, More than just a friend, More than just a friend,
And everytime I saw your face, I didn’t know what to do And now it’s clear for me That all I need is you I never let u go no more
It’s obvious to me, Baby can’t you see, Its you, Its you ..
Refrein 2x | |
| Toma la luna
toma la luna quédatela se guarda en un bolsillo
gástala pronto que luego se va y ya no tiene brillo
tú me has pedido la luna y ok yo te la traigo de plata de ley yo cumplo lo que prometo toma mis cosas y quédatelas sin ti no valen nada ven a mi casa tal como estas con esta luna tatuada
tú me has pedido la luna prestada yo te la traigo aquí secuestrada yo cumplo lo que prometo tú más yo, la música yo más tú, amor intenso eres mía, fantástica no te separes de mí tú soñaras junto a mí un sueño erótico un sueoñ erótico...
toma la luna póntela en tu melena no morirá la luna es tu mejor pegatina
habla con ella tranquilamente cuéntale todo lo que sientes por mí pequeña entenderás lo que sueñas... un sueño erótico un sueño erótico...
toma la luna guarda la luna y tú estarás conmigo baila vestida y baila desnuda y yo estaré contigo
yo cumplo lo que prometo porque te quiero yo te deseo | |
| Ma che bello questo amore
a volte è fulmine in mezzo al cielo quando è amore a bruciapelo ma sulla bocca del vento non rimane che un momento e quando non si fa capire è un universo tutto ancora da scoprire
a volte è un angolo di paradiso quando è amore condiviso ma se tradisce chi sogna può diventare un po' carogna a volte è così vibrante che al confronto niente al mondo è più importante
ma che bello questo amore che ti prende che gasa se ce l'hai che a casa più non vai che senza non ci stai questa carica interiore che si accende se solo penso che stanotte stai con me stanotte stai con me guardami tu mi hai visto mai così ma che bello questo amore troppo bello questo amore qui
a volte agisce di nascosto quando è amore ad ogni costo e nelle notti di ghiaccio si può sciogliere in un abbraccio a volte è così evidente che non gli importa di mostrarsi alla gente
ma che bello questo amore ad ogni modo per quello che ti da per come lo si fa per l'impeto che ha è la miccia nel mio cuore quando esplodo di contentezza se stanotte stai con me stanotte stai con me guardami tu mi hai visto mai così ma che bello questo amore troppo bello questo amore qui | |
| | | Sponsored content
| Naslov: Re: Eros Ramazzotti | |
| |
| | | | Eros Ramazzotti | |
|
| Dozvole ovog foruma: | Ne možete odgovarati na teme u ovom forumu
| |
| |
| |
|